Chi siamo

L’ASD Table Soccer Club Peloro:

Chi siamo.. Siamo un gruppo di appassionati di subbuteo che ha deciso di mettere da parte telefonini, tablet e quant’altro per riprendere il panno e le squadre e ricominciare un gioco smesso oltre 20 anni fa… Tra le due possibilità, Old Subbuteo e Calcio Tavolo,  abbiamo scelto di intraprendere il percorso del Calcio Tavolo. Non è detto però che presto si possa aggiungere anche una squadra che pratichi l’Old Subbuteo.

I soci fondatori sono Giliberto Giovanni (Presidente), Leone Giuseppe (Segretario) e Leggio Fausto (Vicepresidente, nonchè amministratore del sito internet e dei profili social). L’Associazione è stata costituita il 18 gennaio 2017 e dal mese di marzo 2017 opera presso la sede di Via S. Paolino 74 a Milazzo.

Lo scopo è quello di promuovere il Calcio Tavolo nella provincia di Messina, al momento l’unica in Sicilia a vantare ben tre Associazioni che lo praticano. Questo è un gioco che si rivolge sia a grandi che piccoli. Infatti la F.I.S.C.T. (Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo) organizza anche tornei Under 12, 15 , 19 e addirittura Ladies.

Chi volesse passare dei momenti divertenti a giocare al Calcio Tavolo non deve far altro che contattarci. Presso la sede sono disponibili quattro tavoli, attrezzati con panni e porte professionali. Inoltre abbiamo acquistato anche dei Kit iniziali (squadra, panno e pallina) disponibili per le persone che ne sono sprovviste.

Nella pagina Giocare con noi ci sono tutte le informazioni per poter giocare con noi al Calcio Tavolo.