Da Punta Peloro a punta di dito

Da Punta Peloro a punta di dito. Aggiornamento a poco più di un mese dalla costituzione. Per rendervi sempre partecipi sulle attività dell’ASD.

Il nostro motto

“Da punta Peloro a punta di dito” è il motto della TSC Peloro. Punta Peloro simboleggia l’inizio della Sicilia per tutti quelli che, attraversando lo stretto dall’Italia (Villa San Giovanni), entrano nella nostra bella isola. Inoltre è il luogo che ha dato i natali al Presidente della TSC Peloro. Ed è per questo che abbiamo scelto di onorare Punta Peloro nominando l’associazione Table Soccer Club Peloro.

Gli obiettivi dell’ASD

La nostra associazione si affaccia per la prima volta al calcio da tavolo “organizzato”. Per questo cercheremo di fare le cose per bene. Con le iscrizioni all’AICS e alla FISCT permetteremo agli associati di  partecipare a tutte le manifestazioni organizzate.

La sede

Dopo aver ultimato i lavori presso la sede dell’associazione, metteremo a  disposizione degli associati oltre 100 mq di spazio dedicato. A breve arriveranno i tavoli e le attrezzature. In questo modo l’associazione sarà disponibile per tutti quelli che vorranno cimentarsi in questo sport o che vorranno riprendere una giovanile passione. E’ nostro intento far rinascere a Milazzo l’interesse per questo sport. Infatti, fino a qualche anno fa, la cittadina Milazzese era egreggiamente rappresentata nel panorama subbuteistico regionale e nazionale dal Subbuteo Club Milazzo .

Le collaborazioni con i club e gli sponsor

Grazie ai suggerimenti e alla disponibilità dei club già presenti sul territorio (Ct Barcellona Mortellito) proveremo a dare visibilità a questo sport. Chi pratica sport “minori” sa bene che senza sponsor non si riesce ad organizzare molto. L’ASD Table Soccer Club Peloro può vantarsi di avere partner di primo piano come il Gruppo Despar Fiorino . Grazie a loro e ad altri sponsor cercheremo di organizzare eventi di interesse sia regionale che nazionale e internazionale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *