Giocare con noi

Giocare con noi

Per giocare con noi, TSC Peloro, basta presentarsi negli orari di allenamento presso la sede di Via S. Paolino 74 a Milazzo (accando al Supermercato Eurospar). Gli allenamenti si svolgono il giovedì dalle 21.30 alle 23.00 circa e il sabato pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00 circa.

Ci sono due modi per poter giocare con noi e partecipare alla vita associativa del TSC Peloro. Si può richiedere di far parte di una delle squadre che rappresentano l’associazione e allora in questo caso si viene tesserati presso la Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo (F.I.S.C.T.).

Associarsi comporta la partecipazione automatica all’attività associativa interna ed esterna. Quindi l’iscrizione a tornei a squadre e individuali interni e esterni, in ambito provinciale, regionale e nazionale. Il costo del tesseramento è a carico dell’associato il quale, oltre al pagamento del tesseramento, dovrà pagare la quota annua di iscrizione all’associazione. La quota può essere pagata mensilmente o in unica soluzione all’inizio della stagione agonistica.

In alternativa, si può frequentare la sede da ospite. In questo caso non si viene tesserati presso la Federazione e quindi non è dovuta alcuna quota al riguardo. E’ previsto, però, un canone di utilizzo delle attrezzature dell’associazione. Il canone può essere pagato ad ingresso o settimanalmente o mensilmente.  L’ospite non ha possibilità di partecipare alle manifestazioni interne ed esterne, cui partecipa o organizza l’associazione, in rappresentanza della associazione stessa. L’associazione mette a disposizione degli ospiti sia le squadre con cui poter giocare, che i tavoli e tutte le strutture che fanno parte della sede dell’associazione.

Sia l’associato che l’ospite, quando si troveranno all’interno della sede sociale, devono rispettare il regolamento interno dell’associazione. L’associato, inoltre, deve rispettare il regolamento interno anche durante le manifestazione cui partecipa in rappresentanza dell’associazione.

Quote associative e quote ospiti

Per associarsi con il TSC Peloro occorre presentare la richiesta al Consiglio Direttivo e pagare la quota annuale di € 50,00 . Per essere tesserati alla F.I.S.C.T. occorre pagare la relativa quota annuale all’atto della presentazione della richiesta fatta dall’associazione. L’importo è reperibile sul sito della Federazione (qui).

Chi non vuole associarsi può ugualmente giocare e usufruire delle attrezzatture dell’associazione pagando una quota ad ingresso. Sono previsti abbonamenti settimanali e mensili.

 

Vai alla nostra pagina Facebook. Troverai tante informazioni su questo bellissimo sport. I tuoi "Like" ci aiuteranno a crescere!!