Memorial Laura Aiello – Torneo Città di Catania

Torneo Città di Catania – Memorial Laura Aiello

Si giocherà presso il centro commerciale Centro Sicilia di Catania il 41° Torneo Città di Catania di calcio tavolo Memorial Laura Aiello. Sabato 25 marzo verranno disputate le gare a squadre, mentre domenica 26 andrà in scena il torneo individuale. Queste le categorie: Open, Veterani, Esordienti, Under 19, 15, 12 e Ladies.

Diverse le formazioni in gare sia siciliane che provenienti dal continente (Fiamme Azzurre Roma, Subbuteo Club Biella, Atletico Vibo e Act Reggio 2004). 55 finora gli iscritti alle categorie individuali. Il Table Soccer Club Peloro sarà rappresentato dal Presidente in persona nella categoria Esordienti.

Il Torneo è organizzato dal Subbuteo Club Catania 1987, formazione che milita nel campionato FISCT di serie B. Il Catania vanta diversi campioni tra le proprie fila tra cui Claudio Panebianco recente finalista del torneo Open di Bagheria. Nel Torneo a squadre spicca la presenza del Fiamme Azzurre Roma formazione che milita in serie A FISCT.

A disposizione dei giocatori ben 20 tavoli professionali equipaggiati con panni Extreme Pitch e porte in metallo Extreme Works. Ci sarà la possibilità di far provare qualche aggancio anche al pubblico. Considerata la location quale migliore occasione per promuovere il gioco.

Quindi grande spettacolo questo fine settimana!! E, come al solito, che vinca il migliore!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *