Notizie ed impegni di Marzo

Notizie ed impegni di Marzo 2017

A partire da questo mese di Marzo 2017 sul nostro sito troverete informazioni e notizie riguardanti il nostro amatissimo sport/passatempo.

Le informazioni riguarderanno sia gli eventi che si tengono in Italia e all’estero sia gli impegni cui la Tsc Peloro parteciperà attivamente.

Iniziamo con alcune notizie che arrivano dal Major di Mons che è in corso di svolgimento in Belgio. Ieri (sabato) si è svolto il torneo individuale.

 

Ottimi risultati dei siciliani in gara. In semifinale nella categoria Open arrivano il bagherese Stefano Buono.

 

 

 

Anche nella categoria Ladies ottima prestazione dei siciliani con la bagherese Eleonora Buttitta anche lei eliminata in semifinale.

 

 

 

 

 

In attesa di ricevere notizie dagli altri club siciliani impegnati in quel di Mons oggi con il torneo a squadre, di seguito riportiamo gli impegni a cui la Tsc Peloro andrà incontro nell’immediato futuro (mese in corso, prossimo mese).

 

Domenica 12 marzo la Tsc Peloro sarà di scena, per la prima uscita ufficiale a livello individuale, a Bagheria per l’Open Regionale organizzato dal SC Bagheria squadra che milita nel campionato di serie C. A rappresentare il Club ci saranno il Presidente Giovanni Giliberto e il Vicepresidente Fausto Leggio.

Open Regionale Bagheria

Domenica 26 marzo seconda uscita per la squadra peloritana. Stavolta l’impegno sarà a Catania, presso il centro commerciale Centro Sicilia per il 41° Torneo Città di Catania organizzato dall’ASD Subbuteo Catania 1987 e intitolato a Laura Aiello. Per quest’appuntamento però ancora non abbiamo l’elenco dei partecipanti. E’ sicura la partecipazione ancora nella categoria Esordienti. Nei prossimi giorni pubblicheremo la locandina anche di questo torneo.

Vi aspettiamo per le prossime news e vi ricordiamo che tra breve la sede di Milazzo di via S. Paolino sarà a vostra disposizione per partite e allenamenti…

A presto dal Tsc Peloro!!

Aggiornamento del 6/3/17 per quanto riguarda i risultati raggiunti dai club siciliani al Major di Frameries. Storica prestazione della compagine catanese del Subbuteo Catania che imbattuta nei 30 minuti della semifinale, escono dalla competizione, ma arrivano ugualmente terzi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *