Pronti, Partenza… Via!!

Pronti, Partenza… Via!!… Parte la stagione ufficiale del calcio da tavolo del Tsc Peloro.

Pronti?.. da domani si comincia in maniera ufficiale, parte l’avventura della nostra ASD nelle manifestazioni ufficiali. Il primo impegno è a Bagheria per il Torneo Regionale Open.

La compagine, milazzese di adozione, sarà rappresentata dal Presidente Giovanni Giliberto e dal Vicepresidente Fausto Leggio. Sarà un debutto sotto tutti gli aspetti. Infatti i nostri rappresentanti, affacciatisi soltanto quest’anno al mondo del calcio da tavolo, non hanno mai giocato in competizioni agonistiche. Siamo sicuri che si batteranno strenuamente per ben figurare innanzi agli avversari più esperti.

Il COL di Bagheria, ieri, ha comunicato i sorteggi dei gironi. Il Presidente Giliberto dovrà affrontare nell’ordine l’under Disma Davide, del Siracusa Calcio Tavolo, quindi l’esordiente De Giorgi Gabriele del Subbuteo Club Bagheria. Il Vicepresidente Leggio, invece, affronterà due ragazze. La barcellonese Crisafulli Giusy del Ct Barcellona e la catanese Guagliardi Erika del Subbuteo Club Catania.

Ci auguriamo un esordio pieno di soddisfazione per entrambi ma comunque vada sarà un’occasione unica per poter fare esperienza e presentarsi per gli impegni futuri con maggiore cognizione dei propri mezzi.

Nel frattempo, l’ASD ha il piacere di annunciare che l’attività, presso la propria sede di Milazzo, sta per iniziare. Ieri sono stati consegnati i tavoli e quindi dalla settimana prossima si potrà iniziare a frequentare la sede per allenamenti e partite amichevoli con le altre squadre della provincia.

L’obiettivo della squadra quest’anno sarà quello di formarsi e crescere tecnicamente per poter affrontare in maniera dignitosa il campionato di serie D FISCT l’anno prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *