Triangolare Barcellona A e B e TSC Peloro

Triangolare Barcellona A-TSC Peloro-Barcellona B

Appuntamento di calcio da tavolo da non perdere venerdì 26 maggio alle ore 21.00 presso l’Arena Barçao di Barcellona. Si affronteranno in triangolare le formazioni A e B del CTBarcellona e il TSC Peloro. Per la formazione messinese, che è la prima volta che gioca un evento a squadre, sarà un impegno importante.

Affrontare il Barcellona, fresco vincitore del campionato di serie D e nella cui formazione milita il campione italiano Under 15 Claudio La Torre, non sarà cosa facile. I giocatori del TSC Peloro si sono allenati bene nell’ultimo periodo giocando il primo torneo interno “La Coppa Peloro”, peraltro ancora in corso. Cercheranno, per quanto possibile, di rendere difficile la vita agli amici/rivali del CtBarcellona.

Questo impegno risulta particolarmente importante anche per l’avvicinarsi dell’Open Internazionale Città di Messina cui il TSC Peloro parteciperà. In quell’occasione ci sarà la possibilità di misurarsi con altre formazioni molti forti come Perugia, Biella, Catania, Bagheria e altre.

Il triangolare verrà giocato nella sede sociale del CTBarcellona in P.zza Mons. Celona 6 a Barcellona P.G., presso l’oratorio di S. Maria Assunta. Gli incontri, il cui inizio è previsto per le 21.00, si svolgeranno su 4 tavoli in contemporanea. Infatti, nei tornei a squadre, le formazioni si affrontano giocando su 4 tavoli differenti,  quindi 4 contro 4. Durante l’incontro, tra la fine del primo e l’inizio del secondo tempo, è possibile fare le sostituzioni. La vittoria in una delle 4 partite vale un punto. Il risultato finale è dato dalla somma punti ottenuti nelle singole partite dai 4 giocatori delle due squadre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *